(Io mi immagino la provincia depressa americana proprio così. Invece questa foto ne ritrae il corrispettivo lombardo.)

La giornata si è aperta con un momento di gioia alla scoperta che una delle persone che più stimo dentro e fuori DA ha lasciato un commento positivo a uno dei miei scarabocchi: + ♥.
E' poi proseguita con il catch up di tutte le mail arretrate (+ ♥), a cui è purtroppo seguita la risposta in massa di tutte le persone, che mi ha così riportata al punto di partenza (- ♥).
Mi hanno cambiato gli occhiali rovinati gratuitamente, e il modello è lo stesso - contro ogni aspettativa - solo un pelino più lucido del precedente (io già mi vedevo con colori orrendamente assortiti a deturpare il pallore del mio viso): + ♥.
Ho comprato millemila litri di latte, e ciò mi rende felice: + ♥.
Mia mamma sta facendo shopping di lenzuola e mi ha appena descritto per telefono tutti i copripiumoni disponibili nel negozio, acciocché io potessi operare una scelta oculata: so che quello "giallino con le margherite" si rivelerà essere osceno, ma la conversazione è stata di sicuro esilarante, quindi + ♥.

All in all, a very good day.

Tsk.

2 Responses so far.

  1. Anonimo says:

    Grande Mika! Come già ti dissi sono una fan delle email scritte da Dio...

    XX (http://giupy.livejournal.com/)

  2. Tsk says:

    Prova: ma se scrivo qui ti arriva una notifica del fatto che ho risposto al tuo commento? *per sicurezza vengo sul tuo blog! ♥*

Leave a Reply