Credo che andare al ristorante iraniano mi abbia cambiato la vita. Mi è piaciuto talmente tanto che, quando il cameriere ha portato dei contenitori ermetici per portare a casa il cibo avanzato, io sono stata tra le persone greedy che si è accaparrata una porzione abbondante di riso e carne... C;

Ovviamente a me le mangiate semi notturne distruggono il tratto intestinale, quindi ho cercato di prendere tempo rimanendo alzata fino alle due a disegnare... Diciamo che non ha proprio funzionato, ma poteva andarmi peggio!

Oggi invece mi sono ricordata di quanto ami il museo di Storia Naturale, anche se rifuggirò sempre la sezione dei "creepy crawlies".

Tsk.

6 Responses so far.

  1. Mami says:

    oooh quindi mi dici che è buono *_*
    Cosa si mangia?? *_*

  2. Tsk says:

    Buonerrimo! *_*
    E' molto simile alla cucina turca, con piatti a base di pane da mangiare con le salsine, riso pilaf con carne o pesce... Ma tutto saporitissimo senza dover essere piccante! *_* Buonerrimo! C:

  3. Stella says:

    Non ho mai mangiato la cucina iraniana ma la cucina turca mi piace molto!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

  4. Tsk says:

    Quando ho descritto cosa ho mangiato a una mia coinquilina, lei mi ha detto che è molto simile a quello che le hanno servito al turco! C;
    Purtroppo io ho provato solo l'iraniano, ma considerato quanto mi sia piaciuto cercherò di andare anche al turkish il prima possibile! ♥

  5. Non ho mai mangiato iraniano!!!! Sembra gustoso!!!! *_*
    E.... Non fa troppo ridere l'entrata di quella sezione del museo, l'insettone? XD Orribile.

  6. Tsk says:

    L'iraniano è maraviglioso! *_*
    Mi dicono che assomigli al turco, ma non li ho provati entrambi... Te lo dico solo perchè, se volessi provare, dalle mie parti (in italy, dico) ho sentito parlare di ristoranti turchi, ma mai di quelli persiani/iraniani...).

    E guarda, io quella sezione proprio non la vedo. Vivo in denial. Mi concentro sempre sul fossile scoperto da una bambina dell'Ottocento che ha fatto l'archeologa per tutta la vita o sulla stanza coi sassetti e i diamanti...

    Brrrrr, i creepy crawlies...

Leave a Reply