Non sono mai stata una grandissima fan di Robbie Williams, ma alcune sue canzoni sono decisamente orecchiabili e, soprattutto, mi ricordano di quando ero una giovincella sfigata ancor più di quanto non sia ora.
Ieri ho però scoperto la canzone "Road to Mandalay", che nonostante l'apparente dolcezza è tristerrima, pervasa di malinconia e so damn myself che non riesco a smettere di ascoltarla...

Ad ogni modo, sfidando l'influenza (sto pagando il tutto ora con una tosse che mi sta lentamente devastando i polmoni) , alla fine ieri sera sono uscita per godermi una cena al coreano + una specie di shaberikai in inglese con una compagnia mista di Britons, coreani e giappi (e un vecchio coreano ha invitato me e la mia amica ad una gita fuori porta oggi, dato che aveva posto in macchina. Per convincerci ha sottolineato che ci avrebbe preso dei regali. Bene, il mio futuro da Pretty Woman sembra essere più facilmente realizzabile di quanto non immaginassi...), dove mi hanno detto che si vede che sono di Milano perchè mi vesto bene.
D'altro canto con coreani e inglesi non c'è proprio partita...

Infine, giusto per farvi un po' invidia, posso dire che stamattina al mio risveglio ho trovato una busta di Caffè Nero piena di croissants nella mia parte di frigor. Questo perchè uno dei miei coiquilini ci lavora, e nel week end ci vizia.
Questo mi porta ad amarlo molto, ho riflettuto mentre affondavo i denti nella morbida ricchezza di un almond croissant ancora tiepido.

Tsk.

2 Responses so far.

  1. Mami says:

    Anch'io voglio fare shaberikai con dei giappiniiiiii ;o;

  2. Tsk says:

    A dire il vero c'era un solo giappino, gli altri erano coreani... C;
    E poi parlavamo in inglese! (deo gratia)

    Sono scandalosa, I know! XD

Leave a Reply