La situazione è stabile da ieri.

Cioè sto sempre da culo, e ogni volta che tossisco rischio di espellere lo sterno dal naso.

Ma ho disegnato, e sono happy.

A volte basta poco.

Tsk.

ps: "piece of me" della vista spettrale che ho dalla mia camera, effetti lomografici o meno. Ma sono barricata in casa, quindi non ho molto di meglio da offrire...

2 Responses so far.

  1. E' una vista decisamente caratteristica, di certo non è come guardare fuori dalla mia finestra XD Ah, te l'avevo già chiesto, ma gli effetti li avevi fatti con che programma?

  2. Tsk says:

    Bhe, se per "caratteristica" intendiamo "spettrale", allora ti dò ragione! XD
    (Tra l'altro c'è un ulteriore dettaglio da brivido: non so se sia ancora lì, ma l'estate scorsa sull'albero del vicino era appeso un mini scheletro... O_O )

    Gli effetti li facevo prima con LemCam, ma adesso mi sono data ad Hipstamatic, che faccio più fatica ad usare ma che è molto molto carina! C:

    Cheers

Leave a Reply