(non si sa perchè ma oggi canto a squarciagola gli Hoobastank. Solo "The Reason" però! XD )

La mia vita è incerta. Mi sento perfettamente in linea con l'Ukyou: sono una zucca che fluttua sulla corrente.

MA! Almeno ieri ho davvero passato una serata maravigliosa: tra il complesso jazz che mi ha totalmente incantata, la Schweepes che mi ha salvato dalla disidratazione, la frutta secca come ancora di sostentamento dopo una giornata in cui lo stomaco scioperava dal nervoso e la proposta da parte dei miei tatosi amici di trovare la casa del Big Boss e attaccargli lo scotch sul campanello, il morale si è risollevato ♥

Il buon proposito per domani è cominciare a preparare la valigia e - magari - infilarci qualche libro di francese E giapponese.
E i Copics.
E le agende con le pagine bianche, che poi ho sempre paura di rovinare scrivendogli sopra.

Tsk.

2 Responses so far.

  1. Mami says:

    Ganbatte lumachino!!! Dai che andrà bene! ^_^b

  2. Tsk says:

    Sperèm! ♥
    (e lo stesso vale per te! C; )

Leave a Reply