La cosa più bella che possa capitare ad una donna mestruata è trovare un piatto pieno di cupacakes al cioccolato, brownies e fudge in cucina (sempre dono del coinquilino barista).

E oggi... *rullo di tamburi*... ho mangiato la mia prima cupcake! ♥

Purtroppo non mi è piaciuta.

Cioè, era buonerrima con la sua cremina al limone (ok che sono mestruata, ma il limone per me batte tutto il cioccolato del mondo! C; ), ma a un certo punto non ce la facevo più: ho mangiato quasi tutta la crema per prima, perchè ce n'era un sacco, and after a while è diventata davvero stomachevole! O_O

Comunque oggi mi sono presa anche la ciambella per fare gli chignon ordinati (essendo io la donna del concio, ed essendo che la mia ex collega russa mi aveva tirata matta col fatto che dovevo provarlo), ispirata da alcune foto trovate ieri sul blog Ciambelle a Go Go.
Ecco, dopo la visione di un paio di tutorial via Tubo, posso confermare che sia semplice da fare. Questo non toglie che a me stia abbastanza da culo... = =
Nel senso, a me piacciono i concini piccoli, ma non necessariamente ordinati, ok? Ecco, io avevo una ciambella uscita direttamente da Souseiji ...
Mea culpa, ne sono consapevole. Va bhe, ormai i soldi li ho spesi, andrò in giro con una protuberanza gigante in cima al cranio. In alcuni tutorial le ragazze dicono di preferirla a quella piccina.

Crazy, the lot of them!

Tsk.

8 Responses so far.

  1. Anonimo says:

    Eschimeeeeeeseeee
    Eschimeeeeeseeeeeee
    Eschimeeeeseeeeeeeeee


    Persia, Prince of

  2. Tsk says:

    Esattamente! XDDDDD
    (mai avrei sospettato che una semplice parola come "eschimese" potesse far così paura...)

    Ma Prince, hai installato Wazapp? ♥

  3. Anonimo says:

    ECCO COME SI CHIAMAVA!

  4. Tsk says:

    ...................................In realtà è pure WhatsApp! C;

  5. Anonimo says:

    Oh, io mangio le cupcake perchè le adoro dal punto di vista estetico! Purtroppo sono chimiche. E cattive. Che grande tristezza..

    XX

  6. Tsk says:

    Ma vero?! Anche a me esteticamente appagano, ma preferisco un muffin... C;
    Comunque la mia droga di recente quando colaziono/mangio dolcetti a colatio sono le brioches alle mandorle... *ç*

    @y

  7. Anonimo says:

    Ragazze qua hanno fatto la brioche dei Grancereale. Ve la spedisco, giuro xD

    Optimus

  8. Anonimo says:

    Occielo, mai commentai!
    E' buona? La aspetto allora! XD

    Tsk dal lavoro che non puo' loggarsi...

Leave a Reply