Domani ho un colloquio, ma difetto della minima idea su come raggiungere l'ufficio. Scarico apps per consultare cartine anche senza la connessione internet, divoro Google Maps e spendo fiumi di inchiostro per una mappa con tutte le linee della metro di diversi colori.
L'unica gioia è sapere che dopo il mistico incontro (che ancora non ho capito se deciderà la mia vita futura o meno), avrò tempo da dedicare al watching/shopping. Necessito di ballerine, una borsa nera e magari dei jeans (sempre neri): tempo di sobrietà e di ampliare il guardaroba dal suoi monotematici shorts o gonne per mostrare le calze...C;

La sera poi locale jazz! ♥ Questa sì che è una bella prospettiva, no? C: Io adoVo il jazz! ♥

Vincendo la mia accidia atavica, stamattina ho anche ricaricato la Post Pay: ebbene sì, è giunto il momento di prendere il biglietto di ritorno. Ma c'è ancora tempo, prima si vedrà in cosa consisterà esattamente il meeting di domani...

Necessito di un nuovo computer, un corso di yoga e uno di Photoshop.

Tsk.

Leave a Reply