(titolo spiegato col fatto che ho insultato la mia intelligenza fino a dieci minuti fa, guardando con amici TUTTO Dragonball Evolution, che avevo già visto trovandolo orribile tre anni fa, ma - non paga - ho deciso di ripetere l'esperienza. Di positivo c'è che ho riso tantissimo, soprattutto per come il wannabe-boyfriend della mia amica sfotteva l'accento americano del protagonista... C; )

Avrei voluto scrivere un post bello e dettagliato oggi, trattante di argomenti culturalmente densi quali il mio nuovo smalto "raspberry" (aka "fuxia scuro"), il quick dry (che però non ho ancora testato), le mie esperienze alla ricerca dei "pen nibs" per la tavoletta grafica, la sorpresa di capire ancora chi mi parla in inglese (dopo tre settimane in Italia temevo il peggio) e l'abbraccio con tanto di squittii senza senso con la mia ex collega...

Invece ho un mal di testa che neanche una kamehameha potrebbe procurarmi, non so se sia a causa della febbre o meno, dato che il mio termometro è senza pile, e nel dubbio mi sono fatta di OKI.
Quindi ora mi stacco dal pc e me ne vo' a letto (dalle lenzuola ARANCIO FUOCO. Vi ricordate del post sulle lenzuola? Bene. Quando i miei sono tornati non solo non avevano il lenzuolo giallo con le margherite ["era troppo pacchiano", ipsi dixerunt], ma ne avevano uno che già immaginavo clashare tantissimo con la moquette bordeaux/marron della mia camera. L'ho constatato coi miei poveri occhi stamattina...).

PS: fa più freddo a Milano che a Londra. CVD.

Tsk.

4 Responses so far.

  1. Mami says:

    Pensa che io quando sarò a Londra dovrò cercare casa senza capire un cavolo di quello che mi dicono XD Perchè questa dannata lingua è così difficile da parlare e capire????

    Riprenditi lumachino che ti voglio in forma :*

  2. Tsk says:

    Vabbè, ma tu lo sai meglio di come lo sapevo io un anno fa, e se ce l'ho fatta io, ce la farai di sicuro anche tu! C;
    Al massimo capiranno che sei un busgotto italico! ♥

    Comunque dai, se l'inglese è difficile allora il giappo cos'è? xD

    ps: sto già meglio, grazie! C:

    Bacione

  3. Mami says:

    Ma il giapponese non è difficile ;o; o almeno non è difficile da pronunciare ecco ç_ç

  4. Tsk says:

    Ahah, sarà che io trovo più facile esprimermi in inglese... Anche se per la pronuncia hai ragionissimo! C:

Leave a Reply