La foto del giorno è in onore della gita odierna ai "Kew Gardens", sede - tra le altre cose - della serra dedicata al "Tropical Extravaganza", dove ho finalmente visto dal vero piante conosciute solo tramite enciclopedie, film e cartoni animati (come le "snap trap", che non ho la minima idea di come si chiamino in italiano, ma sono quelle piantine carnivore piatte coi dentini sui lati, o i cactus).

Ho anche visto la pianta del cacao, e la vista di quei semoni mi ha spinta alla necessità di ingoiare del cioccolato, nonostante la consapevolezza che in realtà, prima di tramutarsi in uno degli alimenti più buoni ed addicting al mondo, il cioccolato altro non è se non una sostanza gommosa e slimy di colore biancastro.
Ad ogni modo una fettona di "gooey chocholate cake" e una cioccolata alle mandorle hanno saziato queste mie voglie...

La serata conclusa mangiando schifezze di Domino's e vedendo "I love you man" ha poi contribuito a mantenere alto il mio umore, anche se sono conscia che stanotte non chiuderò occhio, data la scarsa digeribilità delle alette di pollo fritte alle dieci di sera...

Tsk.

Leave a Reply