Giravo attorno all'idea di aprire un nuovo blog da secoli, ormai.
Mi dispiaceva avere chiuso quello vecchio, anche se non volevo che il mood nero che mi circondava intaccasse anche quello che vedevo come lo specchio di uno dei momenti più belli della mia vita.

Non che ora siano tutte rose e fiori, ma ho abbastanza voglia di dire basta a questo funky mood che, sinceramente, ha anche scassato il minca.

Così, dopo uno dei Capodanni più belli della mia vita, e per certi versi decisamente il migliore, dopo Malibù Cola e Black Russian, karaoke con gli Abba e i Queen (povero, povero Freddie... Cosa ti abbiamo fatto! XD ), lettoni condivisi dopo anni e l'assurda convinzione che fosse solo uno dei nostri festòn universitari, eccomi qui.

Ascolto i Mumford and Sons, mangio Pastel de Papas e mi commuovo un po'.

Tsk.

Leave a Reply