E' quasi strano ritrovarsi a scrivere un post dopo tutto questo tempo. Mi sento decisamente fuori allenamento, quindi non aspettatevi grandi temi e mirabolanti verità out of this angolo di spazio virtuale.

Devo dirmi commossa del fatto che ho finalmente capito come usare "DropBox", utilerrima applicazione/programmino per poter condividere facilmente diversi tipi di file tra diversi supporti multimediali, aka smartphone, computer fisso, laptop.
Non che fosse poi un programma di così difficile comprensione, solo che non mi ci ero mai messa di impegno.
"Ah, la ragazza è intelligente, ma non si applica".

Tutto questo è stato fatto mentre sorseggiavo the (il piece of me di oggi) e sbocconcellavo pandoro al limoncello.
Proprio lui.
Mi sono commossa quando, dopo averlo cercato senza successo al supermercato, ho scoperto che mi cugino l'aveva infilato di soppiatto nel pacco che ha regalato ai miei. Avevo già cominciato a temere che la Bauli avesse deciso di non produrlo più! T_T

Tsk (il bellissimo nickname che mi sono scelta per questo blog. Abbiate pietà, ero stanca.) ora se ne andrà a cercare qualche bel disegnino da fare, chè se anche in questi giorni di nullafacenza ho tutto il tempo del mondo, ovviamente ne ho anche tutta l'accidia. 

Peace, love and snails.

Tsk.



2 Responses so far.

  1. Mami says:

    La mia lumachina preferita ♥♥♥
    Comunque se t può consolare anch'io l'ho capito solo di ricente come usare dropbox XD

  2. Tsk says:

    Ma vero che comunque è magico? *_*

    Busg Busg Busg ♥

Leave a Reply